Cos'è il Book on Demand

 

Il Book on Demand di Edizioni del Faro è un servizio con cui, grazie alla tecnologia digitale, stampare (POD, Print on Demand) e pubblicare un libro (BOD, Book on demand) diventa veloce ed economico. La nostra peculiarità consiste innanzitutto nel garantire una qualità di stampa pari a quella della stampa tipografica tradizionale, anche stampando un numero bassissimo di copie, ad esempio 50, mentre le tipografie richiedono un minimo di 500 o 1.000 copie.
Rispetto al processo tipografico tradizionale in offset, poi, non vi sono costi relativi ai passaggi intermedi (impianti, pellicole, nastri, avviamento macchine) necessari alla trasformazione di un file in un libro.
C’è poi la rapidità di esecuzione. Con il Book on Demand di Edizioni del Faro puoi ricevere le copie del tuo libro in circa 5-7 giorni*.

Oltre a un’ampia gamma di servizi che vanno dall’impaginazione del libro alla promozione alle Fiere nazionali, non bisogna dimenticare che il nostro servizio di Book on Demand ti offre molto più della stampa o del mero self-publishing (autopubblicazione): la pubblicazione con una vera casa editrice.

 

Recensione: approfondisci...
 

* giorni lavorativi dal tuo "visto si stampi".

Condividi!

  Share