Pacchetto "Fai da te"

Il Selfpublishing a portata di mano

Il pacchetto "Fai da te" è ideale per chi ha grande dimestichezza con l’impaginazione digitale, per chi vuole essere autonomo e per chi vuole fare un investimento limitato nella pubblicazione del proprio libro.
Potrai inviarci il file in PDF del libro e il file PDF della copertina*.

Il libro verrà inserito nel nostro catalogo all'interno della collana Gli specchi.

Se vuoi che si occupino i nostri grafici della realizzazione professionale della copertina, prendi in considerazione l'acquisto del servizio Copertina a cura di un professionista.

Attenzione: ogni immagine presente nel tuo libro dovrà essere libera da diritti d'autore e/o di riproduzione. In caso contrario l'autore dell'immagine (o il detentore dei diritti, es. un museo) dovrà inviarci apposita autorizzazione/liberatoria.

 

* I file in PDF dovranno essere impostati nel formato desiderato. Se desideri, per esempio, un libro nel formato cm 14,8x21, dovrai inviarci il PDF del libro nel formato cm 14,8x21.
La larghezza del PDF della copertina deve comprendere il lato fronte (prima di copertina), il dorso, il lato retro (quarta di copertina), le eventuali abbondanze (mm 5) e i crocini di taglio. Scarica una bozza di esempio.

 

 

Confronta con gli altri pacchetti