Vetrina alla fiera del libro di Roma

La fiera della piccola e media editoria di Roma “Più libri più liberi” è uno degli eventi annuali più importanti dell’editoria italiana. La manifestazione, che si tiene a dicembre di ogni anno, è un'occasione di crescita e confronto, è una piazza culturale frequentata da decine di migliaia di persone. Data l’elevata affluenza del pubblico dei lettori, diventa una vetrina eccezionale per promuovere il tuo libro.
“Edizioni del Faro” è presente ogni anno a questo evento con un proprio stand e organizza diversi servizi per i suoi autori.
Il servizio “Vetrina alla fiera” garantisce al tuo libro un’ottima visibilità. Durante tutta la durata della manifestazione cinque copie del tuo libro verranno esposte in bella mostra nel nostro stand, affinché siano visibili e accessibili ai visitatori.
Verrà anche creato del contenuto (sezione "News") nella pagina web del libro con l'immagine raffigurante lo stand e le copie del libro esposte. Questa informazione verrà anche condivisa con i principali social network di riferimento (Facebook e Twitter).

Costo
€45,00
Richiedi servizio