Pubblicazione e-book

logo_ebook800.pngOltre alla pubblicazione in cartaceo e nella versione audiolibro, il tuo libro potrà essere pubblicato anche in versione digitale, sia nel formato ePub che nel formato Amazon Kindle (mobi) e verrà distribuito in tutti i principali e-book store (vedi elenco). Per ogni copia venduta dal nostro distributore all'autore spetterà il 50% di quanto ricaveremo, al netto dell'IVA (4%) e del margine distributore/rivenditori (varia dal 30% al 45% del prezzo di copertina).

Espressione di un nuovo modo di vivere la lettura, l’e-book si sta rapidamente affermando tra il pubblico dei lettori. Il libro in formato elettronico non pesa ed è leggibile ormai anche dai telefonini di ultima generazione. Il testo inoltre può essere linkato, strutturando connessioni che legano le parti del testo tra loro e rinviano ad approfondimenti sul web. Si genera in questo modo un contenuto multimediale che permette una percezione multisensoriale dell’opera.
Creare il formato elettronico del libro è quindi un’occasione per sperimentarsi e un modo intelligente per aprirsi nuove fette di mercato.

La pubblicazione dell'e-book è compresa nel Pacchetto "Deluxe", mentre è a richiesta nel Pacchetto "Premium" (Euro 140,00) e nel Pacchetto "Fai da te" (Euro 290,00).

La pubblicazione dell'e-book è regolata dall'integrazione al contratto di edizione cartacea (scarica una bozza...»).