Edizioni del Faro è stata accreditata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo come esercente presso cui è possibile utilizzare i 500 € della carta del Docente.
Clicca sull'immagine e cerca esercizi fisici su Trento per la vendita di libri...»
Potrai così creare un buono per l'acquisto presso Edizioni del Faro.
Di seguito alcune specifiche.
Da noi puoi pubblicare il tuo libro che pagherai utilizzando il Buono Docente.
Devi procedere con l’ordine di pubblicazione (inizia da qua...»). Quando ci avrai dato il “Visto si stampi” ci comunicherai il codice del tuo Buono Docente.
In collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo attiveremo tutte le procedure necessarie a farti ottenere uno sconto (max. 500 euro) pari al valore del tuo buono.
Ti riassumo i passaggi:
È un buono del valore di 500 euro da spendere in cultura.
Tutti i docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale.
Ti devi registrare (se non l’hai già fatto) al sito Carta del Docente.
Come faccio a creare il buono?
Accedi al sito Carta del Docente con le tue credenziali SPID (identità digitale) e inizi a creare i buoni che ti servono fino alla soglia di 500 euro. Puoi salvare i buoni sul tuo smartphone o stamparli e utilizzarli per acquistare libri e biglietti per cinema, concerti, eventi culturali, musei monumenti e parchi, teatro e danza.
È il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Puoi richiederlo a uno degli Identity Provider. Per maggiori info clicca qui…»